Bremer, Inter o Milan? Risponde il ds del Torino Vagnati
Il futuro di quello che è stato votato come migliore difensore della Serie A è ancora tutto da scrivere. Gleison Bremer Silva Nascimento, o solo Bremer, non sa ancora dove giocherà l’anno prossimo. Per il brasiliano è in corso un altro derby tra Inter e Milan, non sul campo, a di calciomercato. Dopo il rinnovo con i granata, il classe 1997 è valutato dal club di Cairo intorno ai 20-25 milioni.
Futuro Bremer? Parla Vagnati
Ma se per i nerazzurri c’è un accordo non scritto, i rossoneri si sono interessati di recente al giocatore, anche perché l’obiettivo numero uno rimane Sven Botman del Lille. Maldini e Massara hanno individuato nel centrale del Torino un’ottima alternativa e solo nei prossimi mesi sapremo come si evolverà la situazione e se davvero il giocatore deciderà di accasarsi a Milano, in una delle due sponde.
L’unica certezza, al momento, l’ha data il direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati. Ai microfoni di Sportitalia ha commentato così la situazione: “Per Bremer finora non ci sono ancora arrivate offerte ufficiali”. Eppure, dopo quattro stagioni, sembra essere arrivato il momento dei saluti: sotto la Mole l’ex Atletico Mineiro, quest’anno difensore MVP della Serie A, ha collezionato 110 presenze, segnando la bellezza di 13 reti.