Tra le voci di mercato più ricorrenti ci sono sicuramente quelle legate al futuro di Gleison Bremer. Il difensore centrale del Torino ha dichiarato che difficilmente resterà a Torino: l’Inter al momento è la squadra più avanti, ma sono diversi i club interessati al difensore. Ze Roberto, ex Bayern Monaco e ora conduttore della trasmissione Flow Sport Club, gli ha rivolto qualche domanda.
Bremer ha subito modo di parlere del suo rapporto con il Torino e con la città: “Ho iniziato con Mazzarri, ero giovane e avevo da imparare. All’inizio dicevo solo ‘ciao’, l’adattamento è stato graduale, anche con la lingua. Rincon mi aiutava molto, lui aveva esperienza, è stato anche alla Juve. Ho passato quattro anni della mia vita a Torino, sono stato bene. Nel derby contro la Juventus, il top club, nessuno mi conosceva. Da titolare, che emozione!“.
Bremer parla anche del suo futuro: “Con il mio agente stiamo parlando del mio futuro. Non c’è nulla di definito, si saprà nelle prossime settimane. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero, l’unica cosa fondamentale è giocare la Champions“.
C’è tempo anche per parlare della Nazionale italiana: “Mia moglie ha antenati italiani e verrà naturalizzata e ciò avverrà automaticamente anche per me, per gli anni di permanenza. Il mio sogno è giocare per il Brasile. In Italia ho fatto una crescita solida e c’è una possibilità, vediamo“.