Torino, Bremer sul suo futuro: “Non so se resterò in Italia”
Tra le voci di mercato più ricorrenti ci sono sicuramente quelle legate al futuro di Gleison Bremer. Il difensore centrale del Torino ha dichiarato che difficilmente resterà a Torino: l’Inter al momento è la squadra più avanti, ma sono diversi i club interessati al difensore. Ze Roberto, ex Bayern Monaco e ora conduttore della trasmissione Flow Sport Club, gli ha rivolto qualche domanda.
Bremer ha subito modo di parlere del suo rapporto con il Torino e con la città: “Ho iniziato con Mazzarri, ero giovane e avevo da imparare. All’inizio dicevo solo ‘ciao’, l’adattamento è stato graduale, anche con la lingua. Rincon mi aiutava molto, lui aveva esperienza, è stato anche alla Juve. Ho passato quattro anni della mia vita a Torino, sono stato bene. Nel derby contro la Juventus, il top club, nessuno mi conosceva. Da titolare, che emozione!“.
Bremer sul futuro: “Non so se resterò in Italia”
Bremer parla anche del suo futuro: “Con il mio agente stiamo parlando del mio futuro. Non c’è nulla di definito, si saprà nelle prossime settimane. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero, l’unica cosa fondamentale è giocare la Champions“.
C’è tempo anche per parlare della Nazionale italiana: “Mia moglie ha antenati italiani e verrà naturalizzata e ciò avverrà automaticamente anche per me, per gli anni di permanenza. Il mio sogno è giocare per il Brasile. In Italia ho fatto una crescita solida e c’è una possibilità, vediamo“.