Il Torino vola sulle ali di Brekalo: “È solo l’inizio, il mio obiettivo? 10 gol”
Prima doppietta in Serie A per Josip Brekalo, protagonista nel 4-0 con cui il Torino ha steso la Fiorentina. L’esterno, arrivato in estate dalla Bundesliga, sta pian piano conquistando i tifosi granata e tutti i fantallenatori. Con 5 gol in campionato, il croato si candida per essere una delle rivelazioni di questo girone di ritorno.
“Contento davvero di aver segnato la mia prima doppietta in Serie A. È solo l’inizio: sono felice dei cinque gol ma so di poterne fare ancora di più. Il mio obiettivo è arrivare a 10 gol, spero di riuscirci. Aiuterei anche i miei compagni così”.
Torino, le parole di Brekalo
“Juric? – ha proseguito l’attaccante al termine della partita – E’ un allenatore top, ci ha dato tanta fiducia. Noi vogliamo sempre giocare così. Penso che sia solo l’inizio, sono sicuro che potevamo avere 5-6-7 punti in più nel girone d’andata. Questa è la cosa importante, con questa fiducia possiamo competere con chiunque per i posti più in alto della classifica”.
Adesso Brekalo potrebbe essere l’asso nella manica per chi, con lungimiranza, ci ha puntato all’asta di settembre. Se lo avete, potete anche pensare di sfruttare il suo momento positivo per ottenere uno scambio vantaggioso. Se invece è svincolato, potete farci un pensiero all’asta di riparazione: come terzo slot può dire la sua da qui a maggio.