Brasile, Felipe Melo come Kean: entra e si fa espellere | VIDEO
Il brutto gesto di Moise Kean contro la Roma, che gli ha comportato l’espulsione e la conseguente squalifica per due giornate, è stato emulato anche da un altro calciatore. Kean, nella 26ª giornata di Serie A, ha reagito malamente a seguito di un contrasto con Gianluca Mancini. Il classe 2000 ha scalciato il giocatore della Roma, procurandosi così un immediato cartellino rosso. Anche in Brasile, un calciatore ha effettuato un gesto simile a quello di Kean beccandosi un’espulsione, si tratta di Felipe Melo. Di seguito il video dell’accaduto.
Brasile, Felipe Melo come Kean: il video
Durante una sfida tra Fluminense e Flamengo, Felipe Melo si è reso protagonista di un brutto gesto. Il centrocampista della Fluminense, nei minuti finali di gara, è stato coinvolto in una rissa in cui molti calciatori si sono affrontati a muso duro.
Fluminense’nin Vitor Perreira’nın takımı Flamengo’yu 2-1 yendiği maçta 88. dakikada oyuna giren Felipe Melo 90. dakikada kırmızı kart gördü. ⚡️pic.twitter.com/nCR5jBxJp2
— Ajansspor (@ajansspor) March 9, 2023
L’ex centrocampista di Juventus, Inter e Fiorentina, è stato poi espulso dal direttore di gara per l’eccessiva reazione avuta nei confronti degli avversari. Felipe Melo, mentre abbandonava il campo, ha affrontato anche i tifosi avversari presenti in tribuna, che lo hanno ampiamente provocato.
In Brasile, Flamengo contro Fluminense, è stata una sfida anche tra vecchie conoscenze della Serie A, oltre a Felipe Melo che ha rimediato un’espulsione, in campo c’era anche Arturo Vidal, ma nella squadra avversaria. Il cileno però, non è rimasto coinvolto nei tafferugli presenti in campo, anzi è stato colui che ha cercato di placare gli animi.