Home » Fantacalcio News » Real Madrid, Brahim Diaz: “Torno più preparato e pronto di prima”

Real Madrid, Brahim Diaz: “Torno più preparato e pronto di prima”

Brahim Diaz Milan

Dopo i due anni passati in prestito al Milan di Stefano Pioli, Brahim Diaz è pronto a tornare al Real Madrid, alla corte di Carlo Ancelotti. Infatti nei giorni scorsi è stato ufficializzato il suo “acquisto” dalla società madrilena. Brahim Diaz ha così parlato in una conferenza stampa di presentazione, presentandosi ai tifosi del Real Madrid. Lo spagnolo ha anche commentato il suo stato d’animo nel tornare in club così importante augurandosi il meglio per il futuro.

Brahim Diaz Milan

Real Madrid, la conferenza stampa di presentazione di Brahim Diaz

Brahim Diaz si è presentato ai suoi nuovi tifosi dopo i due anni passati in prestito al Milan. Infatti la società e il presidente Florentino Perez hanno deciso di riportare a casa il trequartista, affinché potesse dare una mano nella prossima stagione. Brahim Diaz ha deciso di prendere il numero di maglia 21. Inoltre proprio lo stesso presidente ha rilasciato un commento riguardo il ritorno dello spagnolo: “Il nostro obiettivo è migliorare sempre la nostra rosa, per questo diamo il bentornato a uno di quei giocatori che ci renderanno ancora più forti adesso e in futuro. Questi sono grandi giocatori, marinisti anche nel loro cuore”.

Il calciatore spagnolo ha iniziato la conferenza stampa parlando così: “Voglio ringraziare il presidente per la fiducia ricevuta. Ringrazio inoltre per i numerosi segni di affetto ricevuti e per avermi considerato per poter continuare a scrivere la storia del Real Madrid, il miglior club del mondo. So cosa vuol dire vestire questa maglia e cosa rappresenta”.

brahim diaz milan

Brahim Diaz ha infine chiuso la sua conferenza di presentazione con queste dichiarazioni: “Torno a Madrid più preparato di prima e pronto e desideroso di migliorarmi. Come ho detto il primo giorno che sono tornato qui: “Hala Madrid, solo Madrid”. E così continuo a dirlo e a ripeterlo sempre, anche ora, fino alla fine andiamo Real”.