Inizio di stagione super per Brahim Diaz, che in questo momento sembra essere l’arma in più della squadra di Stefano Pioli. Numeri importanti per il giocatore spagnolo, che nelle prime 7 partite ufficiali ha messo a referto 4 gol e 1 assist. I rossoneri, e anche i fantallenatori in Serie A, si aggrappano a lui, che è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del match di Champions League contro l’Atletico Madrid.
“Ho sempre avvertito la fiducia del club e dell’allenatore dal primo momento in cui sono arrivato. Qui sento una responsabilità importante, ma da solo non andrei da nessuna parte: c’è bisogno di tutta la squadra. Non sento molto il peso dell’eredità di Calhanoglu, cerco sempre di fare meglio e di aiutare la squadra il più possibile. Siamo un gruppo unito, ci sosteniamo l’uno con l’altro. Siamo come una famiglia e grazie alla guida di Pioli stiamo giocando molto bene“.
Infine Brahim, che in conferenza stampa è stato elogiato da Stefano Pioli (CLICCA QUI per leggere l’intervista completa), commenta la gara di domani: “Vengo dal Real Madrid e per questo è uno stimolo in più per me, ma ciò che conta realmente è vincere domani. Loro sono forti e hanno giocatori di grande talento“.