Home » Fantacalcio News » Braga-Napoli, le formazioni ufficiali

Braga-Napoli, le formazioni ufficiali

kvaratskhelia napoli

Debutto in Champions League alle ore 21:00 di mercoledì 20 settembre per le squadre di Arthur Jorge Rudi Garcia. Il match sarà la seconda partita del girone C di cui fanno parte anche Real Madrid e Union Berlino, che si sono affrontate alle 18:45. I portoghesi sono in cerca di riscatto dopo l’avvio di campionato non brillante. Gli azzurri, invece, sono reduci da una sconfitta e un pareggio in campionato perciò hanno la necessità di ritrovare fiducia per iniziare al meglio la loro avventura europea. Alla luce di questo, scopriamo le formazioni ufficiali di Braga-Napoli.

rudi garcia napoli

Come arriva il Braga

Il Braga arriva al primo incontro di Champions League in casa contro il Napoli dopo un altalenante inizio di campionato in Primeira Liga. Attualmente i portoghesi si trovano ottavi in classifica con 7 punti, a ben 6 punti di distanza dalla vetta, occupata dal Boavista. La squadra di Artur Jorge è reduce da una pesante sconfitta in campionato per 3-1. Invece, nel match precedente sono riusciti a portare a casa i 3 punti vincendo 3-2 contro la Moreirense. Nel complesso, fino ad ora il Braga ha ottenuto due sconfitte, due vittorie e un pareggio. La parola d’ordine è continuità, necessaria per superare il girone di Champions.

Come arriva il Napoli

Proprio come per gli avversari, anche gli azzurri non hanno avuto un semplice inizio di campionato. In 4 match hanno ottenuto 7 punti, dunque sono arrivati come risultati due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

kvaratskhelia napoli

In particolare, nelle ultime due partite di campionato, contro Lazio e poi Genoa, la squadra di Garcia è riuscita a conquistare solo un punto e non ha brillato come era solita fare nella scorsa stagione. Sicuramente, non è un momento facile, ma gli azzurri vogliono vincere e passare il girone per poi continuare il cammino in Champions e magari superare i quarti di finale, che sono il miglior risultato della loro storia, raggiunti proprio nella scorsa stagione.

braga napoli formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Braga-Napoli

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Borja; Vitor Carvalho, Al-Musrati; Ricardo Horta, Djalo, Bruma; Abel Ruiz. All.: Artur Jorge. – A disposizione: Hornicek, Saatci, Andrea Horta, Oliveira, Zalazar, Mendes, Marìn, Lopes, Pizzi, Banza, Moutinho, Castro

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Garcia. – A disposizione: Contini, Idasiak, Natan, Mario Rui, Elmas, Simeone, Zerbin, Lindstrom, Ostigard, Zanoli, Gaetano, Raspadori