Napoli, le condizioni di Kvara e Politano
Le condizioni di Kvartskhelia e Politano in vista del match contro il Verona in programma domenica 12 gennaio
Il Napoli di Conte si prepara per affrontare al Maradona il Verona, dopo il 3-0 subito alla prima giornata di Serie A.
Matteo Politano si è allenato con il gruppo ed è pronto a tornare a giocarsi una maglia dal 1′. Per Kvara ancora terapie, in seguito all’affaticamento muscolare rimediato negli ultimi giorni.
Recupero importante per Antonio Conte, che potrà contare sull’esterno italiano per la prossima gara di campionato.
Napoli, le ultime dall’allenamento
Da Castel Volturno, arrivano aggiornamenti importanti per Antonio Conte in vista del prossimo match contro il Verona. Infatti si hanno novità riguardanti Politano e Kvartskhelia, entrambi alle prese con problemi di natura fisica. I due calciatori avevano saltato la trasferta vincente di Firenze, e ora mettono nel mirino la gara con il Verona.
Tra i due giocatori, quello con più possibilità di strappare una convocazione è Matteo Politano, che sta smaltendo il problema avuto nelle scorse settimane e questa mattina si è allenato in gruppo. Ancora terapie per Kvara, alle prese con un affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori nell’ultima gara. L’esterno della nazionale italiana, dunque, è in ballottaggio con Spinazzola per quanto riguarda la maglia da titolare, ma sarà Conte nelle prossime ore a sciogliere le riserve.
I prossimi impegni del Napoli
Il Napoli per mantenere la vetta della classifica deve superare l’ostacolo Verona, che nella prima giornata di campionato aveva battuto gli azzurri con un sonoro 3-0. Dopo la formazione di Zanetti, gli azzurri saranno impegnati nel big match contro l’Atalanta, partita che può decidere le sorti del campionato.
Il mese di Gennaio per il Napoli, poi si concluderà con un altro big match, ovvero quello contro la Juventus, in programma il 25 gennaio alle ore 18:00 allo stadio Maradona.