Milan, le interviste dei protagonisti nel post partita contro il Borussia Dortmund
Dopo aver guadagnato solo un punto contro il Newcastle in casa, il Milan di Stefano Pioli è sceso in campo al Signal Iduna Park contro il Borussia Dortmund. Nella sfida valevole per la 2ª giornata dei gironi di Champions League, il Milan voleva ripartire dall’ottimo rendimento in campionato, con l’ultima partita, disputata sabato, che ha visto i rossoneri battere la Lazio per 2-0. Al termine della sfida contro il Dortmund si sono espressi i protagonisti del match del Milan, che hanno rilasciato delle interviste in esclusiva nel post partita su Sky Sport.
Milan, le interviste post partita dei protagonisti
LEAO: “Non siamo contenti del pareggio. Abbiamo controllato la partita nei 90’, abbiamo creato occasioni ma non abbiamo fatto gol. Questa partita abbiamo cominciato così così ma poi abbiamo creato occasioni. Una partita in questo ambiente qui non è facile, per quello che abbiamo fatto meritavamo i 3 punti. Purtroppo non ci siamo riusciti. Siamo comunque contenti per il lavoro che abbiamo fatto, sono felice per questo però deluso per il risultato. Dobbiamo imparare da queste partite e pensare alla prossima essendo più cattivi. Il nostro gruppo è difficile, siamo il Milan e vincere a Parigi sarà importante per centrare il nostro obiettivo“.
PULISIC: “Lo sapevamo che qui non era facile. Abbiamo avuto le nostre occasioni ma è finita così. Sono fiducioso sul nostro futuro. Andiamo avanti e possiamo farcela. Un feedback con pioli lo avremo nei prossimi giorni, adesso non è il momento. Ne parleremo con calma“.
CALABRIA: “Sempre complicato capire gli errori commessi, un po’ troppo nel recupero palla e nel ribaltare l’azione. In queste partite bisogna essere cinici, alcune occasioni potevano essere sfruttate meglio. Ma credo che abbiamo fatto la nostra partita, loro sono 2 anni che non perdono qui e non è facile. Il nostro girone credo sia fra i più difficili di sempre della champions ma cercheremo di fare il nostro“.