Borussia Dortmund-Chelsea, dove vedere la partita in tv e streaming
La Champions League riparte. La più grande manifestazione per club europei riparte martedì 14 febbraio con due sfide tra cui quella del Milan impegnato a San Siro contro il Tottenham. Mercoledì 15 febbraio sarà il turno di altre due partite tra cui Borussia Dortmund-Chelsea. La sfida vedrà in campo un grande ex come Pulisic, esploso proprio con il Borussia Dortmund. Due big del calcio europeo che si affronteranno in questa sfida valida per gli ottavi di Champions League. I Blues ha già conquistato la coppa 2 volte mentre i gialloneri sono fermi ancora ad una. Di seguito le informazioni su dove seguire Borussia Dortmund-Chelsea in tv e streaming.
Come arriva il Chelsea
I Blues arrivano da una parte di stagione deludente. Nonostante il mercato faraonico, la squadra di Potter non sembra riuscire a cambiare marcia. Il Chelsea infatti attualmente è decimo in Premier League dove ha ottenuto tre pareggi consecutivi nelle ultime tre partite giocate. In Champions League invece le cose sono andate diversamente. Nel girone che ha visto il Milan passare da secondo, i Blues hanno passato il turno agevolmente da prima della classe con 10 gol fatti e solamente 4 subiti. Ottima difesa a differenza di quella vista in campionato. Chissà se si concentreranno soprattutto in questa competizione vedendo l’andamento in Premier League.
Come arriva il Borussia Dortmund
I gialloneri hanno ritrovato il proprio bomber Haller dopo la battaglia vinta contro il tumore. Infatti il centravanti ivoriano è già tornato al gol e potrà dare un grande aiuto in fase realizzativa in questa seconda parte di stagione. Attualmente in Bundesliga si trovano al terzo posto a -3 dal Bayern Monaco primo. Giochi ancora aperti come quelli in Champions League. I gialloneri sono arrivati agli ottavi da secondi alle spalle del Manchester City. Ma hanno già dimostrato di poter impensierire chiunque. Perciò non partiranno da sfavoriti ma se la giocheranno a viso aperto contro i Blues.
Dove vedere Borussia Dortmund-Chelsea in tv e streaming
La partita valida per gli ottavi di Champions League tra Borussia Dortmund e Chelsea andrà in scena mercoledì 15 febbraio alle ore 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund. Sarà trasmessa in esclusiva sull’app di Prime Video sia in streaming che in tv. Basta scaricare l’app su smart tv, pc, tablet o smartphone per chi dispone del servizio di Amazon.