Juventus, infortunio Bonucci: edema al perone per il difensore, escluse fratture
Continua a non esserci tregua a livello di infortuni per la Juventus. I bianconeri prima del match contro la Sampdoria hanno perso Paul Pogba per circa un mese, mentre Leonardo Bonucci ha accusato un problema al perone che lo ha costretto ad abbandonare il campo nell’intervallo. Di seguito le ultime sull’infortunio di Bonucci dopo Juventus-Sampdoria.
Juventus, infortunio al perone per Bonucci: l’esito degli esami
Per il difensore centrale bianconero, che in stagione aveva già avuto un problema all’adduttore che lo aveva tenuto ai box per più di un mese, non si tratta di una stagione particolarmente fortunata a livello di infortuni.
Bonucci lunedì mattina si è presentato al JMedical, insieme a Paul Pogba, per sottoporsi a degli esami strumentali utili a far chiarezza sulle sue reali condizioni fisiche. Il numero 19 bianconero zoppicava vistosamente al suo arrivo al centro medico e ai tifosi che gli hanno chiesto come stesse, ha risposto con un ironico: “Stavo meglio prima della partita“.
Il difensore centrale, però, può tirare un sospiro di sollievo: dagli esami svolti in mattinata è emerso che si tratta di un edema importante sul perone. Tuttavia non sono state diagnosticate fratture o lesioni. Il comunicato della Juventus: “Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente“.