Juventus, l’esito degli esami di Bonucci: il difensore recupera per il Napoli?
La Juventus di Massimiliano Allegri continua a lavorare in vista della ripresa del campionato del prossimo 6 gennaio contro il Napoli.
I bianconeri svolto lavoro sul campo incentrato esclusivamente sulla tecnica con esercitazioni per reparto. Gli attaccanti e i centrocampisti hanno svolto un focus sulle conclusioni, mentre i difensori si sono allenati sulla fase di non possesso. La sessione si è chiusa con una partitella finale. Per la giornata di martedì è in programma una nuova seduta mattutina.
Juventus, l’esito degli esami di Bonucci
Il club bianconero ha comunicato anche l’esito degli esami di Leonardo Bonucci, che nei giorni scorsi aveva accusato un problema alla coscia. Buone notizie per il difensore centrale, che non ha riportato lesioni.
Tuttavia Bonucci molto probabilmente non sarà in campo né con il Napoli né con il Venezia. Lo staff medico bianconero, infatti, punta ad averlo al top della condizione per la gara di Supercoppa Italiana contro l’Inter del prossimo 12 gennaio.
“Leonardo Bonucci, che nei giorni scorsi ha riferito un affaticamento alla coscia sinistra, oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che non hanno evidenziato lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.