Sul suo profilo Instagram, Leonardo Bonucci ha pubblicato una storia di una cena con molti suoi compagni della Juventus. Nonostante il rapporto con la società che sembri ormai arrivato al termine, il difensore si sente ancora un calciatore bianconero e lo ha dimostrato sui social mostrandosi in compagnia di diversi calciatori juventini.
Leonardo Bonucci è arrivato oggi alla Continassa per le visite mediche di inizio stagione: il numero 19 vorrebbe far cambiare idea ad Allegri e alla società. Infatti, nonostante le ultime decisioni lo vedano fuori dal progetto Juventus, il difensore campione d’Europa vuole convincere i bianconeri a dargli una chance di restare.
Bonucci, in ogni caso, resta un membro importante nel gruppo squadra, come dimostrato datatalla cena pos sui social. La storia è stata ripostata dal profilo di Leandro Paredes, ormai ex centrocampista della Juventus. Fra i calciatori presenti alla cena vi sono, oltre a Bonucci e Paredes (che ha già salutato i bianconeri): Federico Gatti, Paul Pogba, Manuel Locatelli, Nicolò Fagioli, Dusan Vlahovic e Mattia Perin.
Nella giornata di giovedì scorso è arrivata una decisione quanto clamorosa che inattesa: Bonucci è sul mercato e non rientra nei progetti del club. Il difensore è stato raggiunto nella sua casa in Toscana e i dirigenti Giuntoli e Manna gli hanno dato la comunicazione di presenza.
Il difensore, che in questi giorni è stato sondato dalla Lazio, è sembrato da subito deciso a voler restare alla Juventus per riconquistare la fiducia di tutti. Nel frattempo, la foto a cena con diversi calciatori bianconeri da il senso di come Bonucci si senta ancora di far parte del mondo Juventus.