Italia, Bonucci lascerà il ritiro dopo la gara con l’Inghilterra
Dopo i forfait degli ultimi giorni arriva un’altra brutta notizie per Roberto Mancini: Leonardo Bonucci lascerà il ritiro della Nazionale a causa dell’infortunio accusato nella partita di campionato contro la Sampdoria. Di seguito le ultime sulle condizioni del difensore dell’Italia e della Juventus.
Italia, infortunio Bonucci: i tempi di recupero
Il difensore bianconero aveva accusato un problema al perone durante la partita di campionato contro la Sampdoria. Convocato ugualmente dal commissario tecnico della Nazionale, Bonucci ha continuato a svolgere attività in palestra ma dopo la gara contro l’Inghilterra (contro cui non scnderà in campo) lascerà i compagni azzurri.
Per il difensore c’è il rischio di due settimane di stop in vista del ritorno della Serie A. Dopo la sosta la Juventus entrerà in un tour de force nel mese di aprile tra gli impegni di campionato, Coppa Italia e Europa League: leggi qui il calendario completo.
I numeri di Bonucci questa stagione
Il difensore classe 1987 ha saltato ben 12 partite in tutte le competizioni a causa di infortuni diversi. Al fantacalcio (per chi l’ha comprato) si può dire che non sia stato un ottim acquisto anzi: per lui solo 9 partitie a voto e 1 gol per una misera fantamedia di 5,83.