Lo scontro salvezza tra Genoa e Salernitana finisce in pareggio. Risultato che non può far felice nessuno dei due allenatori. Finisce 1-1 a Marassi: ecco i top e flop della partita.
Mattia Destro : 7 – Dopo un periodo a secco riesce a sbloccarsi. Un gol da centravanti vero e va vicino alla doppietta in più di un’occasione. La salvezza del Genoa passa dalle sue reti.
Caleb Ekuban: 6,5 – Quasi tutte le azioni più pericolose dei padroni di casa arrivano dalle sue giocate. Bravo a servire l’assist per il vantaggio genoano. Forza fisica e buona qualità per l’esterno del Genoa, ora manca solo il gol.
Stefano Sturaro: 5,5 – Non riesce a prendere in mano il centrocampo del Genoa e a differenza di altre volte non è mai pericoloso negli inserimenti. Viene anche ammonito nel corso del secondo tempo.
Federico Bonazzoli: 7 – Dopo le polemiche dell’ultima settimana, risponde sul campo con il gol che vale il pareggio. Capisce prima di tutti dove sarebbe andato il pallone e da vero opportunista segna. Segnale importante per Colantuono.
Milan Djuric: 6,5 – Riesce a fare quello per cui Colantuono lo schiera, ovvero sponde di testa grazie alla sua fisicità. Così arriva il gol della Salernitana.
Radu Dragusin: 5,5 – Aveva probabilmente il compito più difficile, ovvero marcare Mattia Destro, prova non superata. I movimenti del centravanti genoano lo mettono in difficoltà, rischia anche di concedere un calcio di rigore per trattenuta proprio su Destro.
Luca Ranieri: 5,5 – Sul gol dell’1-0 è lui a farsi anticipare da Destro, un errore che costa caro alla sua squadra.