Home » Fantacalcio News » Bologna-Torino, le probabili formazioni

Bologna-Torino, le probabili formazioni

Bologna-Torino, le probabili formazioni

Santiago Castro, attaccante del Bologna (IMAGO)

Le probabili formazioni di Bologna-Torino, match valido per la 25ª giornata di Serie A: le possibili scelte di Italiano e Vanoli

La 25ª giornata del campionato di Serie A apre i battenti con l’anticipo che vedrà scendere in campo il Bologna e il Torino nel match in programma il 14 febbraio alle ore 20:45.

Il Bologna di Vincenzo Italiano, reduce dal pareggio con il Lecce, ha come obiettivo quello di conquistare i 3 punti necessari per proseguire il suo cammino e la corsa all’inseguimento delle altre squadre per un posto in Europa.

Dall’altra parte il Torino di Paolo Vanoli, anch’esso reduce dal pareggio con il Genoa, è intenzionato a recuperare i punti persi alla ricerca della vittoria che manca dalla gara contro il Cagliari di ben due giornate fa.

Di seguito le possibili scelte studiate da entrambi gli allenatori Vincenzo Italiano e Paolo Vanoli per Bologna-Torino, match valido per la 25ª giornata di campionato di Serie A in programma venerdì 14 febbraio alle ore 20:45.

Le possibili scelte dei due allenatori

Per questa sfida che segnerà l’anticipo del campionato di Serie A, l’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano è proiettato verso il modulo 4-2-3-1. Tra i pali immancabile Skorupski per poi proseguire con il reparto difensivo costituito da Beukema e Lucumí a supporto degli esterni Holm e Lykogiannis. Al centro la coppia sarà formata da Freuler e Pobega. Designati ad agire sulla trequarti Ndoye, Fabbian e Domínguez a servizio dell’unica punta affidata a Castro.

Anche il Torino di Paolo Vanoli ha deciso di optare per questa sfida il modulo 4-2-3-1. Tra i pali confermato Milinkovic-Savic mentre la linea difensiva sarà costituita da Coco e Maripan a presidiare il centro con Walukiewicz e Sosa sulle corsie laterali. La coppia a centrocampo sarà formata da Casadei e Linetty mentre sulla trequarti Lazaro, Vlasic e Karamoh agiranno a sostegno dell’unica punta affidata ad Adams.

Bologna-Torino, le probabili formazioni
Che Adams, attaccante Torino (imago)

Bologna-Torino, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema,Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Domínguez; Castro. All. Vincenzo Italiano

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Sosa; Casadei, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Paolo Vanoli