Bologna, Thiago Motta: “Sono rammaricato, avremmo potuto fare punti”
Il match tra Napoli e Bologna termina 3-2 ma Thiago Motta non può che essere soddisfatto della prestazione messa in campo dai suoi giocatori. Nonostante la sconfitta, infatti, i rossoblù hanno giocato un’ottima partita, andando addirittura in vantaggio nel primo tempo. In gol il giovane Zirkzee, alla prima di titolare, e Barrow. Ottime indicazioni per i rossoblù, che stanno vedendo i primi cambiamenti della nuova gestione. Al termine della sfida, l’allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.
Nonostante l’assenza di Arnautovic, Barrow e compagni hanno giocato una buona partita, ma alla fine si sono dovuti arrendere alla forza di fuoco del Napoli. In un periodo di festa non è mancata però anche qualche polemica con Elmas protagonista. Tuttavia i partenopei, grazie alla vittoria per 3-2 di questo pomeriggio, salgono a quota 26 punti in classifica, obbligando il Milan a vincere questa sera in casa del Verona.
Bologna, l’intervista a Thiago Motta
L’allenatore rossoblù ha esordito durante l’intervista parlando della partita disputata dalla sua squadra: “Sono soddisfatto della prestazione ma non del risultato. I ragazzi hanno combattuto insieme contro una grande squadra come il Napoli e per questo torno a casa soddisfatto”.
L’ex allenatore dello Spezia, analizza i miglioramenti fatti dai suoi ragazzi anche durante gli allenamenti: “Abbiamo fatto una grande settimana di allenamento – ha continuato – fondamentale per giocare una partita di questo livello contro una grande squadra. Peccato non aver portato a casa dei punti perchè ci servono. Cercheremo di migliorare nei dettagli ma lo spirito è quello giusto“.
Sui gol subiti ha aggiunto traspare un po’ di rammarico: “In campo succedono cose che non puoi controllare ma il rammarico è non aver portato a casa neanche un punto o addirittura tre”.
Su Zirkzee: “Mi metterà sempre in difficoltà nella scelta della formazione, come tutti. Mi piace che sia così. Che sia Arnautovic o Zirkzee, alla fine l’importante è lavorare bene. Possono anche giocare insieme”.