Home » Fantacalcio News » Bologna, Thiago Motta: “Arnautovic a secco? Tutta la squadra dovrebbe…”

Bologna, Thiago Motta: “Arnautovic a secco? Tutta la squadra dovrebbe…”

Thiago Motta

Prima della sosta per le nazionali il Bologna di Thiago Motta si trovava con 6 punti in 7 partite nella classifica di Serie A Oggi, dopo i risultati delle altre gare e la sconfitta per 3-0 con la Juventus la squadra emiliana è scivolata al quartultimo posto in classifica. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù nel post partita. Leggi qui i voti della giornata in attesa di Verona-Udinese.

Bologna, le parole di Thiago Motta dopo la Juventus

L’ex allenatore dello Spezia ha parlato così della partita: “Oggi è stata una partita molto complicata. Abbiamo preso il primo gol in contropiede, ma la vittoria della Juventus è meritata. La Juve ha iniziato in maniera molto forte, ci ha messi in difficoltà soprattutto nella nostra metà campo, non riuscivamo a uscire e le poche volte che l’abbiamo fatto si sono difesi molto bene. Noi dobbiamo migliorare in tutti i sensi

Thiago Motta Bologna

Poi, sulla prestazione di Arnautovic e il modulo: “Il modulo è importante, ma non esiste solo il modulo. Arnautovic ha fatto una buona prestazione, tutta la squadra deve essere capace di dargli supporto. Bisogna attaccare insieme, creare superiorità, portare palla da una parte all’altra. Abbiamo qualità, possiamo migliorare. Oggi abbiamo avuto poche possibilità di giocare nella loro metà campo, chiaramente è stato più difficile per Arnautovic avere occasioni“.