Home » Fantacalcio News » Bologna, Thiago Motta: “Abbiamo un grande potenziale. Orsolini e Barrow…”

Bologna, Thiago Motta: “Abbiamo un grande potenziale. Orsolini e Barrow…”

Thiago Motta Bologna

Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Thiago Motta sulla panchina del Bologna: nella 7ª giornata di Serie A i rossoblù escono sconfitti dal Dall’Ara contro l’Empoli di Paolo Zanetti, che ha portato a casa i tre punti con un secco 0-1. Tanta sfortuna per i padroni di casa che hanno colpito due legni, il primo con Arnautovic ed il secondo con Zirkzee a pochi minuti dal triplice fischio. A salvare il risultato per gli azzurri un grande Vicario, protagonista di alcuni salvataggi. Al termine di Bologna-Empoli, Thiago Motta ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN: le sue parole.

Bologna, l’intervista di Thiago Motta

SULLA PARTITA: “Credo che abbiamo iniziato un po’ nervosi, cosa che mi sembra normale per quello che abbiamo fatto in settimana. Siamo entrati in partita e abbiamo fatto quello che volevamo fare ma possiamo migliorare, soprattutto nella metà campo avversaria. Il risultato mi lascia l’amaro in bocca ma vedo grande potenziale nella squadra. Allenamento dopo allenamento miglioreremo e possiamo raggiungere grandi soddisfazioni. Penso che possiamo fare di più, il momento in cui abbiamo giocato meglio dell’Empoli possiamo mantenerlo per più parte della gara. Sta a noi migliorare certe cose che certamente miglioreremo”.

Orsolini Bologna

SU ORSOLINI E BARROW: “Sono giocatori di grandissime qualità tecniche e fisiche, poi ci sono altre cose che possono migliorare. Giocando insieme faremo belle cose. Oggi non è il momento, ma vedo una grande energia per migliorare in questi ragazzi”.

SUI TIFOSI: “Per conquistare la fiducia di questa città serve solo il lavoro. Per questo mi sono preso la responsabilità: sono arrivato e voglio aiutare”.

Dominguez Bologna

SULLA PAUSA: “Sicuramente nella prossima partita vedremo come saremo: vedo giocatori allenarsi molto bene come Ferguson, Dominguez. Anche Zirzkee quando è entrato ha fatto molto bene. Sono ragazzi che hanno potenziale enorme e pensando al bene della squadra cercheremo di mettere tutti in condizione”.