Bologna-Sassuolo 3-0: gol e highlights del match
Il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo si chiude con una vittoria netta dei rossoblù. Al Dall’Ara si affrontano due squadre che vengono da momenti diversi. La squadra di Dionisi aveva ottenuto un buon pareggio pochi giorni fa contro la Roma. Quella di Thiago Motta, invece, doveva rialzarsi dopo la pesante sconfitta per 6-1 contro l’Inter, se pur prima del match di San Siro avesse ottenuto 3 vittorie di fila. Gli uomini di Thiago Motta hanno superato per 3-0 i neroverdi con i gol di Aebischer, Arnautovic (che ha chiesto il cambio nel secondo tempo) e con una magia di Ferguson. Per Berardi e compagni, dunque, arriva la quinta sconfitta nelle ultime 7 partite. I neroverdi, alla pausa per il Mondiale del Qatar, si ritrovano con tre punti in meno rispetto alla scorsa stagione. Di seguito i gol e gli highlights di Bologna-Sassuolo.
Bologna-Sassuolo: il tabellino
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro (84′ Sosa), Lucumì, Cambiaso; Medel (77′ Medel), Ferguson; Aebischer (68′ Orsolini), Dominguez, Soriano; Arnautovic (84′ Barrow). Allenatore: Thiago Motta.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan (66′ Kyriakopoulos), Ferrari, Ayhan, Rogerio; Frattesi (82′ Harroui), Obiang (54′ Berardi), Thorstvedt (46′ M. Henrique); Traorè (54′ Alvarez), Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
MARCATORI: 30′ Aebischer, 50′ Arnautovic, 78′ Ferguson
AMMONITI: Soumaoro (B)
ESPULSI: nessuno