Bologna, Santiago Castro salta la partitella contro la Primavera: il motivo
Santiago Castro non ha preso parte alla partitella contro la Primavera: ecco cosa spunta fuori
Santiago Castro, attaccante del Bologna, ha saltato la partitella contro la Primavera dopo aver accusato un fastidio dovuto ad una contusione con la quale il giocatore sta combattendo da qualche settimana.
Per il momento non è scattato nessun allarme ma lo staff medico ha preferito far svolgere all’argentino un lavoro differenziato con lo scopo di portare, nella sfida contro la Lazio prevista per domenica, il calciatore nelle migliori condizioni fisiche.
Sono da monitorare le condizioni di Santiago Castro e sicuramente alla ripresa degli allenamenti verranno valutate ed analizzate con più precisione.
Allo stesso tempo però salgono le possibilità di vedere Dallinga con la maglia da titolare nel match di domenica contro la Lazio.
Gli indisponibili per il Bologna dopo il rientro dalla sosta
Il Bologna di Vincenzo Italiano dovrà fare i conti con una lista alquanto cospicua di indisponibili al rientro dalla sosta nazionali.
Si parte con Cambiaghi che dopo aver rimediato una lesione parziale al crociato dovrà rassegnarsi ed aspettare l’arrivo della prossima stagione per rientrare in campo. El Azzouzi, distorsione al ginocchio destro, avrà uno stop di due giornate. É il turno di Aebischer il quale dopo aver riscontrato una tendinopatia, dovrà attendere i primi di dicembre per ritornare. Ndoye ha riportato una ferita sulla tibia durante Roma-Bologna e momentaneamente sta procendendo con delle terapie: si valuta il suo rientro in Coppa Italia contro il Monza. Si conta di far rientrare Erlic, dopo aver subito una lesione al bicipite femorale, entro metà novembre.
I prossimi impegni per il Bologna
Al rientro dalla sosta nazionali il Bologna ha in programma delle partite molto interessanti sia nel campionato di Serie A sia in ottica Champions League.
I giocatori di Italiano voleranno in trasferta per raggiungere ed affrontare la Lazio di Marco Baroni, partita prevista per domenica 24 Novembre ore 20:45. Altra sfida rilevante verrà trasmessa martedì 27 Novembre ore 21:00 dove il Bologna farà i conti contro il Lille, questa volta in casa. Altro appuntamento in campionato è il match contro il Venezia che si terrà sabato 30 Novembre ore 20:45.