Bologna, la probabile formazione per la Sampdoria: out un attaccante
Lunedì sera si chiuderà la 32ª giornata di Serie A con il posticipo del monday night tra Bologna e Sampdoria. Gara importante per entrambe le formazioni, con il Bologna che vuole raggiungere la salvezza il prima possibile e la Sampdoria che vuole sfruttare i passi falsi delle avversarie per allungare.
Vista l’assenza di Siniša Mihajlović, in panchina andrà De Leo e queste sono le probabili scelte per l’incontro.
La probabile formazione
Il Bologna si presenterà con l’ormai solito 3-4-2-1. In porta ci sarà ovviamente Skorupski, che quest’anno ha alzato il livello delle sue prestazioni e sta mettendo in mostra le sue ottime qualità. Difesa a tre con Medel in mezzo a dirigere i due centrali esterni Soumaoro e Theate. Linea di centrocampo a quattro con Hickey e Dijks a coprire le fasce e spazio alla coppia Schouten-Svanberg in mezzo al campo. Attacco a tre che non vede il giovane attaccante ex Atalanta Musa Barrow, non al meglio della condizione dopo una botta subita a San Siro contro il Milan. A supportare Arnautovic ci saranno dunque Orsolini e Soriano, che ha recuperato dalla micro frattura al piede.
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic.