Bologna e Sampdoria si sono sfidate al Dall’Ara per la 9ª giornata di campionato. La partita si è sbloccata al 32′ minuto del primo tempo con il gol del centrocampista argentino Dominguez, realizzato su una ribattuta del portiere. Thiago Motta tuttavia, ha dovuto sostituire Lykogiannis in seguito all’infortunio del difensore greco al 18′ minuto del primo tempo. Nel secondo tempo il pareggio della Sampdoria è arrivato con il gol al 72′ minuto di Djuricic su assist di Leris. La partita si è conclusa con un pareggio tra i due allenatori Thiago Motta e Stankovic in una partita molto delicata per entrambe le squadre. Di seguito, i gol e gli highlights della gara fra Bologna e Sampdoria.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis (18′ De Silvestri); Medel, Schouten (73′ Ferguson); Aebischer, Dominguez (79′ Soriano), Orsolini (73′ Sansone); Arnautovic (79′ Zirkzee). All. Thiago Motta.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Vieira 6 (59′ Villar); Gabbiadini 5.5 (46′ Leris), Djuricic ( 83′ Verre), Sabiri( 70′ Quagliarella); Caputo. All. Dejan Stankovic.
MARCATORI: 32′ Dominguez, 72′ Djuricic
AMMONITI: Djuricic F. (S), Cambiaso (B), Orsolini (B), Leris (S)
ESPULSI: –