Bologna-Salernitana: le formazioni ufficiali
Alle 20:45 inizierà il posticipo di Serie A che andrà a chiudere la quarta giornata di campionato. Oltre a Atalanta-Torino, andrà in scena anche Bologna-Salernitana. Il Bologna, in questo avvio di campionato, ha perso due volte, con Lazio e Milan, e pareggiato in casa contro l’Hellas Verona. Dall’altra parte la Salernitana ha perso alla prima con la Roma, pareggiato la seconda con l’Udinese e vinto la terza con la Sampdoria. Di seguito, le formazioni ufficiali di Bologna-Salernitana.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Salernitana
A difendere la porta del Bologna ci sarà Skorupski. Difesa a tre con Medel in mezzo, accompagnato da Soumaoro e Lacumi. Centrocampo a cinque con Kasius a destra e Cambiaso a sinistra. Dominguez e Schouten in mezzo. Sulla trequarti Sansone e Vignato dietro ad Arnautovic.
Per la Salernitana, invece, in porta Sepe. Bronn, Gyomber e Fazio a comporre la linea a tre difensiva. Centrocampo a cinque anche per Nicola, con Mazzocchi e Bradaric sulle fasce e il trio Coulibaly, Maggiore e Vilhena in mezzo. Coppia d’attacco: Dia-Bonazzoli.
BOLOGNA (3-4-2-1) – Skorupski; Soumaoro, Medel, Lacumi; Kasius, Dominguez, Schouten; Cambiaso; Sansone, Vignato; Arnautovic. All. Mihajlović
SALERNITANA (3-5-2) – Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Mazzocchi, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli. All. Nicola