Bologna, Arnautovic si allena in gruppo. Ci sarà contro la Fiorentina?
Il Bologna con una nota ufficiale apparsa sul sito, ha comunicato la presenza in gruppo nella sessione odierna d’allenamento di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco aveva saltato l’ultimo match contro il Torino poiché risultato positivo al Covid.
Il comunicato del Bologna sulle condizioni di Arnautovic
Dopo il tampone negativo di ieri, Arnautovic è tornato immediatamente con il resto del gruppo per preparare al meglio la trasferta di domenica 13 marzo alle ore 12:30 all’Artemio Franchi di Firenze. Nel comunicato il Bologna non ha solo aggiornato sulle condizioni dell’ex West Ham e Inter, ma anche su due altri calciatori, in dubbio per la partita contro la Fiorentina.
Questo la nota ufficiale del club: “Sono ripresi questo pomeriggio al centro tecnico gli allenamenti della squadra verso #BFCFiorentina, con una seduta atletica, lavoro tattico e partitella. Marko Arnautovic è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni; differenziato per Arthur Theate ed Emanuel Vignato”.
Come gestire Arnautovic, Theate e Vignato al Fantacalcio
Arnautovic dovrebbe smaltire abbastanza velocemente i problemi dati dal Covid. La sua presenza da titolare contro la Fiorentina sembra scontata, dato il buon momento di forma che l’austriaco stava vivendo con i tre gol in due partite. Theate invece era uscito dall’ultima partita con un forte dolore alla caviglia destra per una contusione. Il suo mancato recupero metterebbe in seria emergenza il reparto difensivo rossoblu. Il suo recupero sembra complicato, come quello di Vignato che però a differenza del compagno, difficilmente avrebbe avuto una maglia da titolare nel prossimo match.