Bologna, le ultime dagli allenamenti: differenziato per Bonifazi e Cambiaso
La Serie A si è presa una sosta per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar. Alcuni giocatori sono partiti per il torneo con le proprie Nazionali, altri invece sono restati a casa. Dopo due settimane di pausa rigenerante, le 20 squadre di Serie A torneranno al lavoro. In questi giorni, infatti, le squadre riprenderanno gli allenamenti con i giocatori a disposizione e disputeranno diverse amichevoli per recuperare la migliore condizioni in vista della ripresa del campionato. La Serie A ricomincerà i primi di gennaio e dal punto di vista atletico sarà molto complicato per i calciatori dopo circa due mesi di stop. Nella giornata odierna, martedì 29 novembre, il Bologna di Thiago Motta ha svolto una doppia seduta di allenamenti. Assenti alla sessione di allenamento i due difensori Bonifazi e Cambiaso. Di seguito, il comunicato del club rossoblù.
Bologna, Bonifazi e Cambiaso out alla ripresa: il comunicato
A poco più di un mese di distanza dalla ripresa del campionato, il Bologna torna in campo. La squadra di Thiago Motta ha chiuso la prima parte di stagione in crescendo. I rossoblù si trovano infatti in 11esima posizione a quota 19. Dopo un inizio di stagione complicato, che ha visto anche il cambio in panchina da Mihajlovic a Thiago Motta, il Bologna ha chiuso con 4 vittorie nelle ultime 5 giornate.
Dopo la ripresa degli allenamenti, Il Bologna ha comunicato che già due giocatori sono rimasti ai box. Questo il comunicato del club: “Doppia seduta di allenamento oggi a Casteldebole per i ragazzi di Thiago Motta: al mattino la squadra ha svolto una seduta di lavoro sul campo con esercitazioni tecniche e partitelle, al pomeriggio i rossoblù hanno lavorato fra campo (esercitazioni tecniche) e palestra. Allenamento differenziato per Andrea Cambiaso e Kevin Bonifazi“.
Nulla di preoccupante per i tifosi del Bologna. I due difensori rossoblù avranno a disposizione diverso tempo per recuperare e tornare al 100% per la ripresa del campionato.