Home » Fantacalcio News » Bologna, differenziato per Sansone e Soriano

Bologna, differenziato per Sansone e Soriano

Il Bologna di Thiago Motta è reduce dalla sconfitta in casa dell’Empoli ottenuta nell’ultima giornata di Serie A. Risultato che non gli ha permesso di scavalcare la Fiorentina all’ottavo posto. Una battuta d’arresto per certi versi inaspettata, visto che la squadra di Thiago Motta nelle ultime tre partite veniva da due buoni pareggi contro Milan e Juventus e da una sconfitta con il Verona. Gli allenamenti del Bologna sono ripresi già da oggi e queste sono le ultime notizie sulle condizioni di Soriano e Sansone.

Thiago Motta Bologna

Il report dell’allenamento del Bologna

Tramite il proprio sito ufficiale il Bologna ha rilasciato il report dell’allenamento odierno: “Dopo la sconfitta di ieri, i rossoblù hanno ripreso stamattina ad allenarsi a Casteldebole. Seduta di scarico per i titolari di Empoli, lavoro in campo per tutti gli altri agli ordini di Mister Motta. Differenziato per Roberto Soriano e Nicola Sansone“.

Allenamenti dunque già ripresi per la squadra di Thiago Motta che vuole tornare a fare punti già dalla prossima sfida che la vedrà impegnata sul campo del Sassuolo. Sfida non semplice in cui l’allenatore rossoblù probabilmente dovrà fare ancora a meno di Sansone e Soriano, ancora non del tutto guariti dall’infortunio.

I numeri di Soriano e di Sansone in questa stagione

Partiamo con il capitano rossoblù Soriano che in questa stagione è tornato al gol, dopo un lungo digiuno che durava da più di un anno. Un giocatore molto importante per Thiago Motta visto che riesce a garantire equilibrio e qualità anche nel nuovo ruolo di esterno a destra, dove è stato impiegato molto spesso quest’anno. Fino ad ora in Serie A ha realizzato un gol e tre assist in 27 presenze. Mentre in Coppa Italia né gol né assist realizzati nelle tre partite giocate.

soriano bologna

Sansone invece è partito dietro nelle gerarchie di Thiago Motta ma nelle ultime settimane stava conquistando spazio piano piano. Decisivo il suo gol a pochi secondi dal fischio iniziale che ha permesso al Bologna di andare avanti (1-1 poi il finale) contro il Milan. Sono tre gol ed un assist per lui in questo campionato a cui va aggiunto un gol in due partite dispuatte in Coppa Italia.