Bologna, la probabile formazione contro il Cesena
Torna in campo oggi e domani (11 e 12 agosto), la Coppa Italia, per i trentaduesimi di finale. Tra le varie squadre di Serie A impegnate c’è anche il Bologna di Thiago Motta, che al Dall’Ara sfiderà il Cesena, militante in Serie C. Qualche incognita relativa al primo undici stagionale che schiererà Motta, soprattutto per quanto riguarda il caso Arnautovic, obiettivo dell’Inter. Guardiamo insieme la probabile formazione del Bologna per la sfida contro il Cesena.
Il precampionato del Bologna e il caso Arnautovic
Il Bologna in questo precampionato ha disputato quattro amichevoli. Un pareggio, 2-2 contro il Palermo, quindi tre sfide internazionali: una vittoria contro gli olandesi dell’Utrecht (2-1), quindi le sconfitte contro Monaco (2-3) e AZ (0-1). In tutto ciò, grande protagonista, soprattutto negli ultimi giorni in casa Bologna, è il caso Arnautovic.
L’attaccante austriaco, infatti, è nel mirino dell’Inter per rinforzare l’attacco. Per lui, sono stati già avviati i primi contatti, e ai microfoni di gianlucadimarzio.com l’agente del giocatore ha esplicitato che il Bologna aveva promesso al giocatore di lasciarlo partire in caso di offerta di una big. Offerta che ora è pronta. Intanto, Arnautovic potrebbe partire titolare nell’undici di Coppa Italia contro il Cesena.
La probabile formazione del Bologna
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Beukema, Corazza; Dominguez, Schouten; Moro, Ferguson, Pyythia; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta