Bologna, svelata la nuova prima maglia 2024/2025 | FOTO
Dopo la storica qualificazione in Champions League, il Bologna continua a far parlare di sé. In vista della prossima stagione, infatti, i rossoblù hanno ufficializzato il nuovo kit da gioco in collaborazione con Macron. La maglia riprende lo stile classico dei felsinei delle passate stagioni, con l’aggiunta di alcuni lineamenti di colore oro nella parte posteriore.
Bologna, la maglia ufficiale per il 2024/2025
Scegliendo ancora una volta Macron, il Bologna ha così ufficializzato la sua nuova maglia per la prossima stagione. Un format tradizionale ma con qualche accenno di moderno, che va un po’ a simboleggiare quanto fatto dai rossoblù in questa stagione. Un kit storico in tutti i sensi, con il Bologna che, sul girocollo della maglietta, ha inserito le date 1925-2025, in celebrazione della vittoria del primo Scudetto.
Tanti ricordi e tanta storia dunque per il Bologna che, nella prossima annata, sfoggerà la patch della Champions League sul lato destro della maglietta. Il colore oro, nelle striature dietro il girocollo e non solo, riprenderanno lo storico colore utilizzato dai rossoblù nelle ultime partecipazione alla Coppa Uefa.
Ultima novità, ma non meno importante, è il materiale del kit, interamente realizzato in plastica riciclata. Insomma, la nuova stagione si avvicina e il Bologna si prepara a vivere delle grandi notti europee che mancavano ormai da più di 20 anni fa.