Napoli, infortunio per McTominay: le sue condizioni

Scott McTominay, Napoli (Imago)
Brutte notizie per il Napoli durante la gara contro il Bologna: McTominay ha subito un infortunio al 70′ minuto
Piove sul bagnato per il Napoli. Durante il big match contro la il Bologna al Dall’Ara, Conte è stato costretto a rinunciare a McTominay a causa di un infortunio.
Il calciatore azzurro, al minuto 70 del secondo tempo, ha accusato un problema muscolare, che lo ha costretto ad abbandonare il campo.
L’allenatore del Napoli ha dovuto inserire al suo posto Gilmour, mantenendo una modifica all’assetto tattico della squadra.
Nei prossimi giorni si capirà l’entità dell’infortunio e gli accertamenti medici stabiliranno i tempi di recupero. Conte resta in attesa di ulteriori aggiornamenti, sperando che le notizie non peggiorino, in vista di un tour de force impegnativo.
Altro infortunio per il Napoli, si ferma anche McTominay
Bologna-Napoli è campo minato per il fantacalcio. Dopo gli infortuni di Meret, Buongiorno, Ferguson e Skoruspki, arriva uno stop anche per lo scozzese del Napoli Scott McTominay. In un recupero all’indietro, dettato dalla pressione del Bologna, l’ex Manchester United si è accasciato a terra chiedendo il cambio.
Il presentimento è che si tratti di un problema muscolare, con il numero 8 che ha chiesto immediatamente la sostituzione appena dopo aver percepito il problema. La speranza è che si sia fermato in tempo ma gli esami del caso accerteranno la situazione.

I prossimi impegni del Napoli
Il Napoli ha in mente solo lo scudetto ma le assenze procurate nel match del Dall’Ara di certo non faranno sorridere Conte. Le prossime gare con Empoli e Monza dovrebbero essere più agevoli sulla carta, Torino e Lecce chiuderanno il mese di Aprile.
Le ultime tre gare dei partenopei sembrano semplici ma le avversarie lotteranno per l’obiettivo salvezza e per chiudere al meglio il campionato: Genoa, Parma e Cagliari saranno le sfide da archiviare per continuare il sogno campionato.