Bologna, out Skorupski e Ferguson: ecco le condizioni

Skorupski, portiere Bologna (imago)
Tegola per il Bologna: prima del match contro il Napoli, Ferguson ha subito un infortunio ed è stato costretto a sedersi in panchina
Brutte notizie per la squadra rossoblu durante il pre gara contro il Napoli: Vincenzo Italiano è stato costretto a fare a meno di Ferguson per un infortunio.
Il calciatore ha accusato un fastidio alla coscia destra che lo ha costretto a lasciare il suo posto in campo prima del fischio d’inizio.
Italiano non ha potuto far altro che inserire al suo posto Aebischer, cambiando così le caratteristiche della squadra in campo: un’assenza pesante in un match delicato.
Andiamo a capire la dinamica dello stop avvenuto nel pre partita di Bologna-Napoli.
Ferguson out contro il Napoli
Lewis Ferguson si è fermato nel riscaldamento del Dall’Ara, un fastidio di natura probabilmente muscolare lo ha bloccato ed ha tolto lo scozzese dalle disponibilità di Italiano. La lista degli indisponibili nel riscaldamento era già ricca, visti i forfait inaspettati di Meret e Buongiorno.
Il Bologna ha preferito non rischiare, sostituendo Ferguson con lo svizzero Aebischer. Il problema per l’ex Aberdeen è stato individuato a livello coscia. Gli esami delle prossime ore evidenzieranno la vera entità del problema.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Bologna-Napoli, si ferma anche Skorupski
Dopo lo stop forzato di Ferguson è arrivato il cambio forzato anche per il portiere polacco: il pro
ARTITCOLO IN AGGIORNAMENTO