Home » Fantacalcio News » Bologna, Motta: “Arnautovic gioca, ma se ha richieste da una big deve andare”

Bologna, Motta: “Arnautovic gioca, ma se ha richieste da una big deve andare”

Thiago Motta Bologna

Vigilia di Coppa Italia per alcune squadre di Serie A. Si apre ufficialmente la stagione di alcuni club della massima serie, che in questo weekend scenderanno in campo nel primo turno della coppa nazionale. Tra le partite in programma anche quella del Bologna di Thiago Motta contro il Cesena, reduce dalla vittoria contro la Virtus Entella nel turno preliminare. Alla vigilia del match tra Bologna e Cesena, lo stesso Motta si è presentato in conferenza stampa, dando segnali in ottica mercato e non solo.

Bologna, la conferenza di Motta pre Cesena

L’allenatore ex Spezia e Genoa ha inaugurato la conferenza chiarendo subito uno dei dubbi principali, la presenza di Arnautovic dopo le voci di mercato delle ultime ore: “Marko ha fatto una buona preparazione, ora sta bene. Per il resto lui sa cosa penso e io so cosa pensa lui, anche la società sa cosa penso. Domani gioca, sul mercato parlate con Sartori, Di Vaio e Fenucci perché sono loro che prendono le decisioni durante il mercato. Se ha richieste da una grande, deve andare“.

Arnautovic Bologna

Sulla presenza o meno di Orsolini, l’allenatore ha sciolto i dubbi, annunciando: “Averlo in tempi brevi? Vedremo, oggi era in gruppo. Speriamo possa mettere su allenamenti e che possa essere di contributo alla squadra, ma domani non ci sarà“.

In merito a Barrow, dopo lo sfogo che ha seguito la sconfitta di Utrecht in amichevole, Motta ha detto: “Ha dei dolori che derivano dalla caviglia e si sta allenando a parte. Sono convinto che tornerà a disposizione, lui sa cosa penso e anche la società. Come ho detto prima sono i dirigenti che devono prendere la miglior decisione per la squadra”.

Barrow Bologna

Infine, il tecnico ha citato altre situazioni dei singoli: “Schouten e Dominguez sono due giocatori importanti ma io non voglio giocatori scontenti, voglio giocatori che diano il massimo per la squadra. Posch è molto determinato, si era fatto male ma si è allenato duramente. E domani ci sarà, così come Lucumì”.