Home » Fantacalcio News » Bologna-Monza, le formazioni ufficiali

Bologna-Monza, le formazioni ufficiali

Ferguson Bologna

Bologna contro Monza è una delle sfide in programma per la 22ª giornata di Serie A. Le due squadre stanno vivendo un buon periodo di forma e la classifica lo dimostra. La formazione di Thiago Motta infatti è in nona posizione a parti merito con l’Udinese a 29 punti. La squadra di Palladino, dopo un avvio di stagione difficile sotto la gestione Stroppa, ha scalato le posizioni, raggiungendo attualmente l’undicesimo posto a 26 punti. Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Monza.

Palladino Monza

Il Monza è reduce dall’emozionante pareggio per 2-2 contro la Sampdoria, mentre il Bologna arriva dalla grandissima vittoria dello scorso turno contro la Fiorentina. Tuttavia, Thiago Motta, ha un motivo in più per sorridere: Arnautovic rientra di nuovo tra i convocati.

Come arriva il Bologna

Il Bologna sta vivendo una buona stagione, e sicuramente, sull’onda dell’entusiasmo dovuta alla vittoria contro la Fiorentina, vorrà senz’altro provare a battere anche il Monza. Thiago Motta però, nonostante il rientro di Arnautovic, dovrà fare ugualmente i conti con numerose assenze. Infatti, Bonifazi, Sansone, Zirkzee, Soumaoro non saranno della partita per infortunio. Mentre Lucumì è squalificato.

Arnautovic Bologna

Come arriva il Monza

Il Monza, reduce dal pareggio per 2-2 contro la Sampdoria, avrà sicuramente voglia di tornare alla vittoria. I brianzoli dovranno stare attenti a possibili cartellini per Caprari e Rovella, che essendo diffidati, rischiano la squalifica per il prossimo turno. Per Palladino però, l’assenza pesante ricade su Carlos Augusto, fuori dai convocati per infortunio (leggi qui le sue condizioni).

Bologna-Monza, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Sosa, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Kyriakopoulos; Aebischer. All. Thiago Motta.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Marlon; Donati, Rovella, Sensi, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino.