Lega Serie A, ufficiale: rinviata Bologna-Milan
Con un CDA straordinario è stata presa una decisione riguardo la sfida tra Bologna e Milan, in programma sabato alle 18:00
Da pochi minuti è terminato il Consiglio D’Amministrazione straordinario della Lega, che aveva lo scopo di decidere riguardo la sfida Bologna–Milan, gara in programma sabato alle ore 18:00.
Il Consiglio ha deciso per il rinvio della sfida, che quindi non verrà giocata questo sabato, né a porte chiuse al Dall’Ara, né in campo neutro a Empoli o Como.
Difficile capire quali potrebbero essere le possibili date di recupero, visti i fittissimi calendari di entrambe le squadre, ancora impegnate in Champions League.
Bologna e Milan resteranno dunque a riposo questo weekend, preparandosi per il turno infrasettimanale di Serie A, nel quale sfideranno rispettivamente Cagliari e Napoli.
Bologna-Milan, le possibili date di recupero
Sarà molto difficile trovare una data per recuperare la sfida tra Bologna e Milan. Infatti, entrambe le squadre sono impegnate in Champions League e hanno un calendario fittissimo. Inoltre il Milan ha anche l’impegno della Supercoppa Italiana, in programma a gennaio 2025.
Difficile quindi credere che la sfida sarà recuperata presto, mentre è più probabile che il recupero avverrà dopo la fine della prima fase della Champions League, quando ci saranno meno impegni infrasettimanali.
I prossimi impegni di Bologna e Milan
Il Bologna si prepara quindi a sfidare il Cagliari in trasferta, martedì 29 ottobre. La squadra di Italiano terminerà la settimana sfidando in casa, salvo ulteriori imprevisti, il Lecce di Gotti, sabato 2 novembre alle 15:00.
Il Milan, invece, nel turno infrasettimanale se la dovrà vedere con la capolista Napoli, in uno scontro che preannuncia spettacolo. I ragazzi di Fonseca sfideranno poi il Monza in trasferta, sabato 2 novembre alle 20:45.