Bologna, Mihajlovic: “Ecco chi recupera e chi no”. Poi su Dominguez…
Alla vigilia del match tra Cagliari e Bologna (spostata a domani per via dell’emergenza Covid-19), l’allenatore rossoblù Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa.
Bologna, la situazione infortunati
Tra infortuni e positivi al Covid-19 la situazione in casa Bologna è critica: “Avremo 11 giocatori in campo e qualche cambio, spero che ci basti – ha ammesso Mihajlovic. Purtroppo sono risultati positivi alcuni giocatori della primavera che dovevano venire con noi ma se tutto va come dovrebbe andare siamo a posto”.
Chi tornerà a disposizione? “Dobbiamo fare la conta. Dominguez e Viola hanno recuperato, Sansone e Soumaoro non ci saranno perchè non hanno il green pass. Poi ci sono i nuovi positivi…”.
Su Dominguez ha poi aggiunto: “Sta come prima, il Covid non gli ha fatto passare il dolore alla spalla. Lui si dovrà operare ma ancora non c’è una data. Vedremo mano a mano come sta, per adesso possiamo solo fargli i complimenti, non è roba da tutti giocare sopportando un simile dolore. Quando torna Schouten? Non sono un dottore e non ho la palla di vetro. Dipenderà molto anche da lui“.