L’Inter si prepara alla tanto attesa gara di recupero del Dall’Ara di mercoledì 27 aprile contro il Bologna e Simone Inzaghi deve ancora sciogliere gli ultimi nodi di formazione, in particolare un dubbio in attacco.
Rispetto agli undici che hanno vinto pochi giorni fa con la Roma, Simone Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa. La partita è di vitale importanza per l’Inter, in quanto la vittoria gli consentirebbe di riprendersi il primo posto e scavalcare il Milan. Inzaghi schiererà la migliore formazione possibile con Bastoni che dovrebbe tornare titolare dopo la staffetta con Dimarco. La difesa sarà completata da Skriniar e De Vrij.
I due esterni dovrebbero essere confermati, Dumfries a destra e Perisic a sinistra, visto anche il problema muscolare di Gosens. In mezzo al campo intoccabili Barella, Brozovic e Calhanoglu che ormai sono un trio perfettamente collaudato. Il dubbio più grande riguarda l’attacco.
Edin Dzeko si gioca la maglia da titolare con Correa che, potrebbe essere risparmiato per il secondo tempo. Al momento l’argentino dovrebbe giocare dal primo minuto al fianco di Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.