Bologna, infortunio per Castro: le sue condizioni
Durante la sfida contro l’Inter è arrivato un infortunio per il Bologna: Vincenzo Italiano costretto a sostituire Castro
Brutte notizie per Vincenzo Italiano e il Bologna: Santiago Castro è uscito dal campo per infortunio durante il recupero della diciannovesima giornata di Serie A, nel match contro l’Inter a San Siro
Al minuto 87 nel corso del secondo tempo, Castro è stato costretto ad abbandonare il campo terminando anzitempo la sua gara, al suo posto, al minuto 88, è subentrato Dallinga.
Pochi minuti prima l’attaccante rossoblù si era accasciato a terra, e dopo l’intervento dello staff medico è arrivata la sua sostituzione. Nel corso della partita Castro aveva sbloccato la partita aprendo le marcature al 15′.
Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti per approfondire quanto successo e capire meglio i tempi di recupero.
Il rendimento di Castro al fantacalcio
Santiago Castro è tra le migliori rivelazioni non solo del Bologna ma di tutta la Serie A 2024/2025, e nonostante l’alternanza con il neo acquisto rossoblù Dallinga, è andato a voto in 17 partite fin qui in campionato.
L’attaccante argentino classe 2004 ha fin qui messo a segno 4 gol e servito 4 assist in Serie A con una fantamedia di 6,82, dopo che nella scorsa stagione dopo essere arrivato a gennaio aveva messo a segno 1 gol in 5 partite di campionato.
I prossimi impegni del Bologna
Dopo il pareggio arrivato nel recupero della diciannovesima giornata contro l’Inter il Bologna di Vincenzo Italiano ora è atteso dalla sfida di Serie A contro il Monza prima del ritorno della Champions League.
I rossoblù infatti ospiteranno al Dall’Ara il Borussia Dortmund prima di chiudere la loro esperienza europea con la trasferta di Lisbona contro lo Sporting del 29 gennaio. Nel mezzo tra le due partite di Champions ci sarà la partita in trasferta in Serie A contro l’Empoli.