Bologna, problemi per Zirkzee: costretto al cambio contro la Roma
Preoccupazione in casa Bologna per le condizioni di Joshua Zirkzee. L’attaccante rossoblù ha abbandonato il campo nel corso del secondo tempo del match tra Roma-Bologna a causa di un infortunio. Una volta che si è seduto in panchina, lo staff medico ha subito provveduto ad applicare la borsa del ghiaccio sotto la coscia sinistra del numero 9. Si presume che il fastidio, dunque, possa essere al flessore. Ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni nelle prossime ore.
Bologna, infortunio per Zirkzee
Brutte notizie per Thiago Motta e il Bologna. Infatti, durante la sfida di campionato tra Roma e Bologna, valida per la 33ª giornata, Zirkzee, autore del secondo gol degli ospiti, ha riportato un infortunio e ha dovuto abbandonare il campo al minuto 69, poco dopo la rete del 1-3 firmata da Alexis Saelemaekers con un gran pallonetto ai danni di Svilar. Al posto dell’attaccante olandese è entrato Santiago Castro che si è posizionato al centro dell’attacco. I tifosi rossoblù adesso sperano che il problema fisico riscontrato dal loro pupillo non sia più grave del previsto, soprattutto in vista delle ultime cinque gare che dovrà disputare in campionato, fondamentali per consolidare l’obiettivo quarto posto.
I numeri di Zirkzee in stagione
Joshua Zirkzee si sta rendendo, senza alcun dubbio, protagonista della sua migliore stagione in carriera, non solo dal punto di vista realizzativo ma anche per quanto riguarda le sue prestazioni, sempre condite da giocate di alto livello. Il classe 2001, con la rete messa a referto oggi, ha aumentato il suo bottino composto attualmente da 11 reti in 31 gare di campionato.
In più, l’ex Bayern Monaco ha fornito anche 2 assist ai propri compagni in Serie A. Con una media voto di 6.43 e una fantamedia di 7.43 si conferma uno dei giocatori più forti del campionato e anche in ottica Fantacalcio.