Home » Fantacalcio News » Bologna, le ultime sull’infortunio di Zirkzee

Bologna, le ultime sull’infortunio di Zirkzee

Zirkzee Bologna

Thiago Motta si prepara alla sfida di Serie A che vedrà impegnato il suo Bologna contro la Sampdoria dell’ex compagno di squadra Stankovic. Il Bologna arriva dalla sconfitta in casa contro il Monza e cercherà di riscattarsi nella trasferta di Genova. Il tecnico dei rossoblù sta preparando la sfida al centro sportivo di Casteldebole dove alcuni giocatori dei rossoblu non si sono allenati con il gruppo squadra completo, tra questi l’attaccante olandese Zirkzee. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sul suo infortunio.

Thiago Motta Bologna

Bologna, l’esito degli esami di Zirkzee: le ultime sull’infortunio

L’attaccante olandese del Bologna è fermo per una lesione di primo grado all’adduttore lungo di destra. Come dice il comunicato del Bologna. Lo stop di Zirkzee dovrebbe essere di circa 2 o 3 settimane. Fortunatamente per Thiago Motta Arnautovic è recuperato come dimostrato dall’ingresso in campo nel secondo tempo dell’ultima sfida contro il Monza. A proposito dell’infortunio di Zirkzee e degli altri indisponibili in casa Bologna, c’è il report sull’allenamento del 14 febbraio pubblicato dallo stesso club: “ I ragazzi di Thiago Motta hanno svolto attivazione atletica, un lungo lavoro sul possesso palla e una partitella. Seduta differenziata per Adama Soumaoro e Nicola Sansone, terapie per Kevin Bonifazi e Joshua Zirkzee”.

zirkzee bologna image

Bologna, Arnautovic rientrato in gruppo

Con il compagno di reparto Zirkzee ancora ai box, Thiago Motta potrebbe ritornare a puntare sul capocannoniere della squadra dal primo minuto. Marko Arnautovic è completamente recuperato giocando circa 30 minuti contro il Monza nell’ultima partita di campionato. L’attaccante che è un vero e proprio trascinatore per i rossoblu, è stato fuori da quando si è infortunato nel match contro la Roma. Ora Thiago Motta può sorridere e contro la Sampdoria, l’austriaco potrebbe tornare titolare.

Arnautovic Bologna

Fino ad ora Arnautovic in Serie A ha siglato 8 reti in appena 14 presenze. Il suo rientro è fondamentale visto il peso specifico che ha sull’attacco della squadra di Thiago Motta.