Bologna, infortunio per Skorupski: le sue condizioni
Brutte notizie in casa Bologna, Lukasz Skorupski ha riportato un infortunio e quindi non ha risposto alla chiamata della propria nazionale. Infatti, il portiere polacco, nonostante sia rimasto in campo fino alla fine durante la terza partita della stagione 2023/2024 di Serie A contro il Cagliari, ha subito un trauma.
Non una bella notizia per Thiago Motta, anche se c’è un aspetto positivo per i rossoblù. Infatti, il prossimo weekend non si giocherà per la sosta per le nazionali e questo tempo potrà permettere al portiere di recuperare a pieno la sua condizione.
Bologna, infortunio Skorupski
Il Bologna ha diramato il bollettino medico sull’infortunio dell’estremo difensore: “Lukasz Skorupski ha riportato durante la partita con il Cagliari un trauma distorsivo della caviglia sinistra. Ha eseguito esami e non ha risposto alla convocazione della Nazionale polacca”.
Dunque, stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale del Bologna, Lukasz Skorupski ha riportato un trauma distorsivo della caviglia sinistra durante la partita contro il Cagliari di Ranieri, terminata con la vittoria per 2-1 del club guidato da Thiago Motta. Il polacco ha eseguito degli esami nella mattinata del 4 settembre 2023 e nonostante l’infortunio sembri non essere grave, non risponderà alla chiamata della sua nazionale. Questa, infatti, rappresenta una nota negativa per il numero 28 della squadra di Thiago Motta.
L’estremo difensore rossoblù non giocherà con la nazionale e potrà svolgere delle terapie specifiche che gli permetteranno di tornare in campo nel più breve tempo possibile. I tempi di recupero del portiere non sono ancora stati comunicati, ma la sensazione è che dovrebbe tornare a disposizione dell’allenatore già alla ripresa del campionato, tra circa due settimane.
Dunque, probabilmente lo vedremo in campo nel match contro l’Hellas Verona in programma il 18 settembre. Se invece non dovesse farcela al suo posto ci sarà Federico Ravaglia, secondo portiere del Bologna.