Bologna, infortunio per Orsolini: le sue condizioni
Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione per Riccardo Orsolini che non potrà aggregarsi alla prima parte di ritiro del Bologna a causa di un infortunio. Proprio per questo, l’attaccante rossoblù è rimasto momentaneamente escluso dalla lista dei convocati di Thiago Motta per il ritiro di Valles-Rio Pusteria (i ritiri e le amichevoli di tutte le squadre di Serie A).
Il classe 1997 dopo un’ottima annata è pronto a confermarsi anche per il prossimo campionato. Grazie anche alle idee tattiche di Thiago Motta, Orsolini è riuscito a ritrovare, oltre alle prestazioni, una buona vena realizzativa. Non a caso l’attaccante è riuscito a mettere a segno 11 gol e 4 assist in 32 apparizioni.
Bologna, infortunio per Orsolini
Stando a quanto emanato da un comunicato ufficiale del Bologna: “Orsolini ha riportato una tendinopatia dell’adduttore sinistro, lavorerà all’Isokinetic seguendo un programma personalizzato“.
Proprio per questo, per adesso, l’attaccante classe 1997 non si allenerà con i compagni (leggi qui le ultime di calciomercato).
I convocati di Thiago Motta per il ritiro
- Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
- Difensori: Amey, Beukema, Bonifazi, Corazza, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa.
- Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Ferguson, Moro, Pyyhtia, Rosetti, Schouten.
- Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Ebone, Mazia, Raimondo.