Bologna, infortunio per Lykogiannis: ecco quanto accaduto
Durante il match contro l’Empoli è arrivato un infortunio per un giocatore del Bologna: Italiano costretto a sostituire Lykogiannis
Problemi per il Bologna di Italiano: Durante il match di Serie A contro l’Empoli, valido per la ventiduesima giornata, Lykogiannis ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio.
Subito dopo l’infortunio, Miranda è entrato al posto del terzino greco.
L’allenatore del Bologna ha dovuto dunque procedere con una sostituzione forzata per permettere allo staff medico di valutare le condizioni del giocatore, nonché avere una prima impressione sull’entità dell’infortunio.
Un quadro più chiaro si avrà naturalmente a seguito degli esami strumentali che saranno effettuati prossimamente e che determineranno in modo più chiaro l’entità del trauma riportato da Lykogiannis, permettendo inoltre di stimare i tempi di recupero.
Le condizioni di Lykogiannis
Un infortunio ha costretto Charalampos Lykogiannis a lasciare il campo al 76′ della partita tra Empoli e Bologna. Il terzino greco, uno degli uomini chiave della difesa rossoblù, ha deciso, in accordo con lo staff medico, di abbandonare il campo precauzionalmente per evitare complicazioni al suo infortunio e evitare eventuali danni maggiori.
L’allenatore rossoblù, Vincenzo Italiano, spera di poter recuperare il difensore il prima possibile, dato il suo ruolo fondamentale nel reparto arretrato della squadra.
Fantcalcio, i numeri di Lykogiannis
L’inizio di stagione di Konstantinos Lykogiannis è stato molto positivo, con il terzino greco che ha subito dimostrato il suo valore in campo. Con una media fantavoto di 6,25, Lykogiannis è stato uno dei protagonisti della difesa rossoblù, andando a voto in ben 8 partite.
Oltre alla solidità difensiva, il giocatore ha contribuito anche in fase offensiva, totalizzando 2 assist, e già eguagliando il numero di passaggi decisivi della scorsa stagione. Un dato che conferma il suo miglioramento e l’impatto crescente nelle manovre offensive della squadra.