Bologna, infortuni Arnautovic e Barrow: le ultime in vista dell’Udinese
Con due sconfitte in due partite, seppur contro avversari di livello come Roma e Atalanta, il 2023 del Bologna non è cominciato nel migliore dei modi. La squadra di Thiago Motta, attualmente 12ª in classifica a quota 19 punti, deve voltare pagina e ripartire. In vista della 18ª giornata, in cui il Bologna andrà alla Dacia Arena contro l’Udinese, arrivano importanti novità sulle condizioni dei vari infortunati, da Arnautovic a Barrow. Di seguito, le ultime novità.
Bologna, le ultime novità sulle condizioni di Arnautovic e Barrow
Il Bologna vuole portare a casa i primi punti del nuovo anno. I rossoblù hanno giocato due ottime partite contro Roma e Atalanta, perse rispettivamente 1-0 e 1-2, ma non hanno raccolto punti. Contro l’Udinese il Bologna andrà alla caccia della vittoria per allontanarsi ulteriormente dalle zone basse della classifica. In vista dell’Udinese arrivano importanti novità.
Come riportato sai siti ufficiali del club: “Continua la preparazione dei rossoblù a #UdineseBFC di domenica: questa mattina la squadra ha svolto una seduta di possesso palla e tattica, nel pomeriggio video. Musa Barrow è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, differenziato per Joshua Zirkzee e per Roberto Soriano a causa di una contusione al piede sinistro”.
Poi le indicazioni sul numero 9: “Terapie per Lorenzo De Silvestri, Kevin Bonifazi e Marko Arnautovic. Nicola Bagnolini si è sottoposto ad intervento di stabilizzazione della spalla destra in seguito alla lussazione: i tempi di recupero sono di 3-4 mesi”.