Fantacalcio News

Bologna-Frosinone, le formazioni ufficiali

È un match tutto da vivere quello di oggi al Renato Dall’Ara di Bologna. Alle 15:00 scenderà in campo la sfida tra Bologna e Frosinone, una gara tra due squadre che si daranno battaglia fino all’ultimo per agguantare il +3. I due allenatori dovranno fare a meno di alcune pedine importanti, tra cui Posch nel Bologna e Harroui per i gialloazzurri.

Come arriva il Bologna

Il Bologna, nonostante non perda dalla prima di campionato nella sfida contro il Milan, ha trovato solo in due occasioni la vittoria in questo campionato: la prima contro il Cagliari di Ranieri e la seconda, più schiacciante, ai danni dell’Empoli di Andreazzoli. Spicca il dato dei pari in questa Serie A per il Bologna, che da inizio campionato ne ha pareggiate 5 su 8. Thiago Motta dovrà fare ancora a meno di Posch, Soumaoro e Lucumi, quest’ultimo arruolabile nuovamente dalla metà di novembre.

Come arriva il Frosinone

La squadra di Di Francesco arriva a Bologna con grande grinta. I Leoni della Ciociaria al momento si trovano al nono posto in classifica, con un bel bottino di 12 punti nelle prime 8 di campionato. Una vera e propria sorpresa il Frosinone, che al momento vive un ottimo momento di forma, soprattutto grazie propri fantasisti: Soule, Cheddira, e, soprattutto, la sorpresa Reinier. Un’assenza importante sarà sicuramente quella di Giuseppe Caso, costretto a lavorare a parte in questi giorni per un fastidio fisico. Come già detto, un’altra assenza importante in casa Frosinone sarà quella di Harroui, che potrà tornare a calpestare il terreno di gioco entro la fine del mese di novembre.

Bologna-Frosinone, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Reinier, Garritano; Cheddira.

Published by
Redazione