Home » Fantacalcio News » Bologna-Frosinone, le formazioni ufficiali

Bologna-Frosinone, le formazioni ufficiali

reinier frosinone

È un match tutto da vivere quello di oggi al Renato Dall’Ara di Bologna. Alle 15:00 scenderà in campo la sfida tra Bologna e Frosinone, una gara tra due squadre che si daranno battaglia fino all’ultimo per agguantare il +3. I due allenatori dovranno fare a meno di alcune pedine importanti, tra cui Posch nel Bologna e Harroui per i gialloazzurri.

beukema bologna

Come arriva il Bologna

Il Bologna, nonostante non perda dalla prima di campionato nella sfida contro il Milan, ha trovato solo in due occasioni la vittoria in questo campionato: la prima contro il Cagliari di Ranieri e la seconda, più schiacciante, ai danni dell’Empoli di Andreazzoli. Spicca il dato dei pari in questa Serie A per il Bologna, che da inizio campionato ne ha pareggiate 5 su 8. Thiago Motta dovrà fare ancora a meno di Posch, Soumaoro e Lucumi, quest’ultimo arruolabile nuovamente dalla metà di novembre.

skorupski bologna

Come arriva il Frosinone

La squadra di Di Francesco arriva a Bologna con grande grinta. I Leoni della Ciociaria al momento si trovano al nono posto in classifica, con un bel bottino di 12 punti nelle prime 8 di campionato. Una vera e propria sorpresa il Frosinone, che al momento vive un ottimo momento di forma, soprattutto grazie propri fantasisti: Soule, Cheddira, e, soprattutto, la sorpresa Reinier. Un’assenza importante sarà sicuramente quella di Giuseppe Caso, costretto a lavorare a parte in questi giorni per un fastidio fisico. Come già detto, un’altra assenza importante in casa Frosinone sarà quella di Harroui, che potrà tornare a calpestare il terreno di gioco entro la fine del mese di novembre.

Bologna-Frosinone, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Reinier, Garritano; Cheddira.