A pochi minuti dalla fine del primo tempo di Bologna-Fiorentina, la squadra di Vincenzo Italiano è stata costretta a sostituire Dodò. Il terzino brasiliano, infatti, ha subito un infortunio (da capire ancora se alla caviglia o al polpaccio), che lo ha costretto a uscire dal campo in barella. Al suo posto è entrato Venuti.
La Fiorentina è stata costretta a sostituire Dodò a causa di infortunio. Il calciatore costretto ad uscire in barella mette in apprensione il suo allenatore, Vincenzo Italiano, i suoi tifosi, ma anche tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.
Al suo posto è entrato comunque Lorenzo Venuti, pronto a sostituire il suo compagno di squadra.
Il comunicato della Fiorentina:
“Fiorentina comunica che Dodo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare al gemello mediale della gamba destra. Verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici nei prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio“.
Un infortunio è sempre un infortunio. Soprattutto nel caso di Dodò la situazione è più complicata essendo che è uscito in barella. Attenzione però a non farsi prendere dal panico, per i fantallenatori che hanno puntato su di lui nulla è dato per scontato. Dodò verrà sottoposto a degli esami strumentali per capire la gravità dell’infortunio, dopo la Fiorentina e i fantallenatori potranno prendere delle decisioni.
Articolo in aggiornamento