Bologna, i convocati per la Fiorentina: out un titolare

Il Bologna affronterà la Fiorentina per la 21ª giornata di Serie A. La squadra rossoblù vorrà proseguire la striscia di risultati utili dopo l’ultima vittoria contro lo Spezia per 2-0. Tuttavia, ad attendere gli emiliani ci sarà la squadra di Vincenzo Italiano, reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia e vogliosa di avvicinarsi alle zone “europee” della classifica. Di seguito la lista dei convocati del Bologna in vista della gara contro la Fiorentina.

Tra i convocati del Bologna però c’è un’assenza pesante. Si tratta di Adama Soumaoro, difensore centrale francese classe 1992, pedina fondamentale per la formazione di Thiago Motta (leggi qui i voti al fantacalcio della 21ª giornata).
Fiorentina-Bologna: i convocati di Thiago Motta
Oltre ad Arnautovic per la quale ci vorrà ancora un po’ di tempo, non ci sarà neanche Adama Soumaoro. Il centrale non prenderà parte alla gara contro la squadra viola a causa di un risentimento muscolare. Le condizioni del calciatore saranno rivalutate nei prossimi giorni per capire i tempi di recupero. Di seguito i convocati di Thiago Motta per Fiorentina-Bologna (leggi qui lue condizioni di Arnautovic).

Portieri: Bardi, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Cambiaso, Kyriakopoulos, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa.
Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Ferguson, Moro, Pyyhtia, Schouten, Soriano.
Attaccanti: Barrow, Orsolini, Zirkzee.

I numeri di Soumaoro al fantacalcio
Non è sicuramente un top player per cui si fanno follie all’asta, ma Soumaoro rappresenta quel classico difensore che con pochi crediti può perfettamente ricoprire il settimo oppure ottavo slot nella vostra fantarosa. In questo campionato per lui 15 presenze e nessun bonus, la sua fantamedia è del 5.67.