Bologna, Fabbian: “Europeo? Adesso penso all’Under 21”
Il centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian si sta rendendo protagonista di un’ottima prima stagione in Serie A. Il giocatore cresciuto nella primavera dell’Inter, infatti, grazie a quanto fatto vedere finora con la maglia dei rossoblù è stato in convocato in Nazionale under 21 durante questa pausa nazionali. L’ex giocatore della Reggina ha recentemente rilasciato un’intervista ai microfoni della Rai.
Bologna, le parole di Fabbian nell’intervista
Giovanni Fabbian ha sorpreso tutti quest’anno grazie all sue buone prestazioni alla corte di Thiago Motta. Il numero 80, infatti, da debuttante assoluto nel massimo campionato italiano, ha segnato già 5 gol e fornito 1 assist ai compagni in questo campionato. Dopo l’incontro degli azzurrini terminato con il risultato di 1-1 contro la Turchia, valido per la qualificazione ai prossimi Europei U21, Fabbian ha parlato ai microfoni della Rai esprimendo la sua delusione: “Dispiace per il gruppo, siamo stato molto bravi, peccato che alla fine sono riusciti a farci gol. Siamo un ottimo gruppo e guardiamo avanti“
Il centrocampista ha proseguito spendendo alcune parole sulla nazionale under 21:” Se stiamo crescendo? Abbiamo tanta voglia, siamo un bellissimo gruppo dentro e fuori dal campo e proseguiamo. Osservato speciale per la nazionale maggiore? la cosa più importante è giocare, tutti abbiamo dato il massimo. E’ stato un piacere avere anche Spalletti qui“.
Ha poi commentato l’occasione sprecata per andare in rete: “Purtroppo ho commesso un errore, sono cose che succedono. L’importante è alzare la testa e imparare dagli errori, magari la prossima volta andrà meglio“.
Fabbian, giocatore del Bologna, in conclusione, ha chiuso l’intervista parlando del sogno Europeo: “Adesso si pensa all’Under 21, dobbiamo giocare un Europeo e speriamo di arrivare presto al nostro obiettivo”.