Home » Fantacalcio News » Bologna, risentimento al polpaccio per Holm: out contro l’Empoli

Bologna, risentimento al polpaccio per Holm: out contro l’Empoli

Bologna, risentimento al polpaccio per Holm: out contro l'Empoli

Emil Holm, terzino del Bologna (Credits: Bologna FC 1909)

Il Bologna ha diramato la lista dei convocati per la gara di Coppa Italia contro l’Empoli: brutte notizie per Italiano che perde Holm

Arrivano brutte notizie in casa Bologna in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma questa sera (mercoledì 24 aprile) alle ore 21:00 al Dall’Ara di Bologna.

La squadra allenata da Vincenzo Italiano ha diramato nella giornata odierna i convocati per la sfida contro l’Empoli di Roberto D’Aversa.

Come comunicato dalla società stessa, Emil Holm sarà assente per via di un risentimento al polpaccio sinistro accusato durante la rifinitura.

Di seguito la lista completa dei convocati, con l’ex Atalanta e Spezia che sarà costretto a saltare la gara la semifinale di ritorno in attesa di ulteriori aggiornamenti sui tempi di recupero.

I convocati del Bologna

In attesa della semifinale di ritorno in Coppa Italia contro l’Empoli, con la gara d’andata al Castellani terminata per 3-0 in favore dei rossoblu, il Bologna di Vincenzo Italiano ha annunciato i calciatori convocati per la sfida in programma stasera al Dall’Ara.

I 25 convocati sono: Bagnolini, Ravaglia e Skorupski, Beukema, Calabria, De Silvestri, Erlic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda,  Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Ndoye, Odgaard, Orsolini e Pedrola. Tra i convocati, dunque, si rivedono Calabria e Skorupski dopo i recenti stop fisici.

Bologna, risentimento al polpaccio per Holm: out contro l'Empoli
Vincenzo Italiano, Bologna (Imago)

I numeri al Fanta di Holm

Al Fantacalcio, Emil Holm non sta regalando una stagione indimenticabile ai fantallenatori che hanno creduto in lui. Attualmente, il terzino svedese viaggia ad una media fantavoto di 6.23 con soltanto 11 presenze da titolare e un totale di 15 partite a voto.

In stagione, il difensore rossoblù ha collezione soltanto 1 gol, siglato contro l’Inter nel match terminato 2-2 a San Siro, e un 1 assist messo a referto nel 2-2 contro la Juventus all’Allianz Stadium. Per quanto riguarda i malus, Emil Holm ha inanellato 3 ammonizioni nelle gare contro: Lazio, Juventus e Roma.